L'handbiker Girelli vince a Sigillo

Sabato 26 agosto 2017

Vittoria per l'handbiker Stefano Girelli a Sigillo, davanti a Gianantonio Sebastiani e al compagno di team Renzo Pieri.

 

Gli handbiker in gara a Roccaraso

Domenica 23 luglio 2017

Gli handbiker Francesco Masciarri, Renzo Pieri e Riccardo Lucaccioni hanno gareggiato a Roccaraso, dove i tre alfieri petrignanesi hanno dato spettacolo, pur senza ottenere piazzamenti nelle prime dieci posizioni.

 

L’handbiker Girelli ottavo in Lombardia

Domenica 30 aprile 2017

Al termine della due giorni internazionale intitolata 3° Brixia Paracycling Cup, svoltasi a Carpenedolo (Bs), l’handbiker Stefano Girelli (supportato dalla Progeo wheelchairs e dalla KeFORMA) dalla ha chiuso ottavo nella classifica generale, frutto della combinata tra la prova a cronometro e quella in linea.

 

L’handbiker Girelli quarto in Lombardia

Domenica 26 marzo 2017

Si apre con un quarto posto nella categoria MH4 la stagione di Stefano Girelli. L’handbiker (supportato quest’anno da Progeo wheelchairs e da KeFORMA) ha ottenuto questo risultato al termine della prima tappa del Giro d’Italia Handbike, che si è svolta a Magenta (Milano). Primo Achenza, secondo Fagone e terzo Giagnoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'handbiker Girelli secondo a Budino

Domenica 2 ottobre 2016

Secondo posto a Budino di Foligno per Stefano Girelli (supportato quest'anno dalla Progeo wheelchairs) al Trofeo Handbike – Sul cammino di San Francesco. La gara è stata vinta dal plurititolato Mauro Cratassa della Circolo Canottieri Aniene. Terzo Fatmir Kruezi della Viter Sport. Altri piazzamenti dell'Uc Petrignano: quinto Riccardo Lucaccioni, sesto Renzo Pieri e ottavo Francesco Masciarri.

 

L’handbiker Girelli chiude terzo al Giro d’Italia

Domenica 18 settembre 2016

Terzo posto finale per Stefano Girelli al Giro d’Italia Handbike. Il corridore (supporttao dalla Progeo wheelchairs) ha infatti ottenuto questo risultato nella classifica generale della MH4 dopo il Trofeo Baia Domizia Bike, ultima prova del Giro, che si è svolta a Baia Domizia (Ce). Girelli è stato costretto al ritiro a seguito di una foratura mentre si trovava in fuga con atleti del calibro di Tomasoni, Colombari e Cratassa.

 

L’handbiker Girelli quarto a Monza

Domenica 11 settembre 2016

Un buon quarto posto nella MH4 per l'handbiker Stefano Girelli (supportato quest'anno dalla Progeo wheelchairs), ha ottenuto questo risultato al termine della volata per il secondo e terzo posto, che è stata disputata alle spalle di Libanore, vincitore della gara nazionale svoltasi a Monza.

 

L'handbiker Girelli secondo a Sigillo

Sabato 27 agosto 2016

Nella Notte bianca paralimpica Città di Sigillo, gara a cronometro, l'handbiker Stefano Girelli (supportato dalla Progeo wheelchairs) ha ottenuto un argento con un secondo di ritardo dal plurititolato Mauro Cratassa della Circolo Canottieri Aniene. Terzo Fatmir Kruezi della ViterSport.

 

L'handbiker Girelli quarto in Piemonte

Sabato 16 luglio 2016

Un buon piazzamento è stato conquistato dall'handbiker Stefano Girelli (quest'anno supportato dalla Progeo wheelchairs), che è giunto quarto a Rivarolo Canavese (To), dove si è corsa la sesta tappa del Giro d'Italia Handbike.

 

L'handbiker Girelli vince a Cattolica

Giovedì 14 luglio 2016

Ancora un bel successo per Stefano Girelli. L'handbiker marchigiano (quest'anno supportato anche dalla Progeo wheelchairs) ha infatti ottenuto la vittoria a Cattolica (Rn) al termine della nona edizione del Gran Galà di Handbike Città di Cattolica.

 

Cerca nel sito

I nostri eventi

Video

Presentazione 2016

Ciclopellegrinaggio Terontola-Assisi
Gino Bartali 2013

Memorial Raspa-Barili-Guerciolini 2013

Memorial Raspa-Barili-Guerciolini 2013

Trofeo Fausto Coppi-Gino Bartali 2013

Trofeo Petrignano Handbike 2013

Memorial Gino Giombini 2013

Presentazione Uc Petrignano 2013