L’esordiente Ricci sesto alla Coppa Italia Giovanile Mtb

Domenica 4 settembre 2016

Ottima prova di Riccardo Ricci. Infatti l’esordiente di primo anno ha conquistato un buon sesto posto a Vermiglio (Tn), dove si è svolta la terza prova della Coppa Italia Giovanile Mtb, a cui ha preso parte con la rappresentativa umbra. Subito dopo il via Ricci si porta nel gruppo dei migliori, ma all’imbocco della salita è costretto a mettere il piede a terra e così scivola in quattordicesima posizione, staccato di oltre 40’’. Nel tratto pedalabile, però, inizia la rimonta e Ricci riprende il gruppetto (al cui interno c’è anche il campione italiano) che insegue i due fuggitivi. Lungo le rampe dell’ultima salita Ricci allunga sui compagni e guadagna posizioni, riuscendo ad agguantare la sesta piazza.

 

I giovanissimi bene a Pistrino

Sabato 3 settembre 2016

Quarto posto a partecipanti per i giovanissimi al termine del Trofeo della Scartocciatura del mais, svoltosi a Pistrino. Nella G1M 2° Giacomo Santioni e nono Dario Russo. Nella G1F terza Dalila Orologio, mentre nella G2M terzo è risultato Tommaso Santioni. Nella G4F terza Giulia Cozzari, nella G4M terzo Tommaso Francescangeli e ottavo Alessandro Carbé, mentre nella G5M settimo è risultato Ciro Damato e nella G6M ottavo Omar Hariri.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 21 Settembre 2016 09:21)

 

I risultati finali dell'Umbria Criterium Tipo Pista

Mercoledì 31 agosto 2016

Nella G4M secondo Tommaso Francescangeli e tra gli esordienti di primo anno vittoria per Riccardo Ricci e quarto posto per Raffaele Mosca.

 

Gli esordienti bene a Mantignana

Domenica 28 agosto 2016

Quinto e settimo posto, rispettivamente, per Riccardo Ricci e Raffaele Mosca. Questo risultati sono stati ottenuti dai due esordienti di primo anno al termine del Memorial Pippo Pioppi, organizzato a Mantignana di Corciano.

 

Pedalando tra i borghi più belli d'Italia

Domenica 28 agosto 2016

Domenica alcuni giovanissimi e tesserati dell'Uc Petrignano hanno partecipato alla Cicloturistica i borghi piú belli d'Italia a Castiglione del Lago.

 

L'handbiker Girelli secondo a Sigillo

Sabato 27 agosto 2016

Nella Notte bianca paralimpica Città di Sigillo, gara a cronometro, l'handbiker Stefano Girelli (supportato dalla Progeo wheelchairs) ha ottenuto un argento con un secondo di ritardo dal plurititolato Mauro Cratassa della Circolo Canottieri Aniene. Terzo Fatmir Kruezi della ViterSport.

 

I giovanissimi bene a Terni

Sabato 27 agosto 2016

Così i giovanissimi (diretti da Germano Cozzari) nella gara di Terni: nella G1F prima Dalila Orologio, nella G4F vittoria per Giulia Cozzari e nella G4M quarto posto per Tommaso Francescangeli, nella G6M sesto Omar Hariri, nella G4M ottavo Alessandro Carbè, nella G1M decimo Dario Russo e nella G5M sedicesimo Damiano Orologio.

 

L'esordiente Ricci convocato per la Coppa Italia Mtb

Sabato 27 agosto 2016

L'esordiente Riccardo Ricci è stato convocato per prendere parte con la rappresentativa umbra alla Coppa Italia Mtb di domenica 4 settembre a Vermiglio (Tn).

 

L'esordiente Ricci vince a Perugia nel tipo pista

Mercoledì 24 agosto 2016

Vittoria nel tipo pista, svoltosi a Pian di Massiano (Pg), per l'esordiente Riccardo Ricci, mentre il suo compagno di team Raffaele Mosca è giunto ottavo. Venendo ai giovanissimi: nella G4 seconda piazza per Tommaso Francescangeli, settimo posto per Alessandro Carbè Alessandro e nona piazza per Giulia Cozzari, nella G5 ottavo posto per Ciro Damato e 15° per Damiano Orologio e nella G6 sedicesimo posto per Omar Hariri.

 

I giovanissimi ok a Città di Castello

Sabato 20 agosto 2016

A Città di Castello nella G1M quarto posto per Giacomo Santioni e ottavo per Dario Russo, nella G1F terzo Dalila Orologio, nella G2M terzo Tommaso Santioni, nella G4M terzo Tommaso Francescangeli e 15° Alessandro Carbé, nella G4F seconda piazza per Giulia Cozzari, nella G5M 12° Ciro Damato e 20° Damiano Orologio, mentre nella G6M 13° Omar Hariri. Quarto posto come società a partecipanti.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 26 Agosto 2016 13:58)

 

I giovanissimi super a Bastia Umbra

Sabato 13 agosto 2016

A San Lorenzo di Bastia Umbra nella G4M vittoria per Tommaso Francescangeli, nella G1M terzo posto per Giacomo Santioni e nella 4F medaglia di bronzo per Giulia Cozzari. Poi: nella G1M settimo posto per Dario Russo, nella G2M settimo per Tommaso Santioni, nella G4M 14° per Alessandro Carbè, nella G5M 12° per Ciro Damato e 16° per Damiano Orologio e nella G6M 15° per Omar Hariri. Quarto posto, invece, come società per numero di partecipanti.

 

Notte arancio a Petrignano

Venerdì 12 agosto 2016

Grande serata a Petrignano d’Assisi con la seconda edizione della Notte arancio, un evento che ha coinvolto tutto il paese: negozi aperti, buon cibo, spettacoli, musica e davvero tanto divertimento. L’Uc Petrignano, una delle pietre dell’associazionismo del paese, ha partecipato e contribuito alla realizzazione di questa stupenda festa, allestendo anche uno stand presso la sua sede, posta in Via Croce, una delle vie storiche di Petrignano.

 

Cerca nel sito

I nostri eventi

Video

Presentazione 2016

Ciclopellegrinaggio Terontola-Assisi
Gino Bartali 2013

Memorial Raspa-Barili-Guerciolini 2013

Memorial Raspa-Barili-Guerciolini 2013

Trofeo Fausto Coppi-Gino Bartali 2013

Trofeo Petrignano Handbike 2013

Memorial Gino Giombini 2013

Presentazione Uc Petrignano 2013