Handbike: Valentini quinto a Carpi

Domenica 13 ottobre

Quinto posto di Giulio Valentini alla Maratona di Carpi, dove l'atleta montefalchese ha ottenuto questo risultato al termine di una volata ristretta.

 

Giovanissimi: Rulli terzo a Roma

Domenica 13 ottobre

Il g3 Edoardo Rulli ha preso parte a Roma alla Minifondo Roma Strada-Go Cycling Day, organizzata in occasione della Granfondo Campagnolo Roma, ottenendo un terzo posto nella sua categoria.

 

Domenica 10 novembre il Giro d’Italia Ciclocross farà tappa a Petrignano d’Assisi

Sabato 5 ottobre

Un nuovo importante traguardo organizzativo è stato raggiunto dall’Uc Petrignano del presidente Orlando Ranucci e dei vicepresidenti Marco Gorietti e Osvaldo Bertilli. Domenica 10 novembre la terza edizione della Petrignano Cross sarà valida come seconda prova del Giro d’Italia di Ciclocross.

Leggi tutto...

 

Handbike: Valentini chiude quinto nel Giro d'Italia

Domenica 29 settembre

Giulio Valentini chiude quinto nella classifica finale della categoria mh3 al Giro d’Italia Handbike. Per il portacolori petrignanese questo piazzamento arriva al termine dell'ultima prova svoltasi a Firenze in occasione del Mondiale su strada dei professionisti nella quale si è classificato ottavo, mentre i compagni di team Massimo Stefanecchia e Giuseppe Ricci hanno ottenuto rispettivamente un undicesimo e un dodicesimo posto.

 

Giovanissimi: finale di stagione in bellezza

Sabato 28 settembre

E' terminata oggi a Marsciano la stagione del team giovanissimi dell'Uc Petrignano, con la g1 Giulia Cozzari che vince di nuovo la sua categoria, il g1 Tommaso Francescangeli che conquista la medaglia di bronzo. Nella g2 nono Tommaso Alunni, nella g3 quarto Edoardo Rulli, nella g4 nono Tommaso Rondini, nella g5 13° Leonardo Mela e 15° Andrea Sensi, nella g6 quarto Alessio Pantalla e nono Tommaso Bazzica.

 

Una domenica a spasso tra i Borghi più belli d’Italia

Domenica 22 settembre

Hanno preso parte a Montone (Pg) alla 3a Granfondo cicloturistica “I Borghi più Belli d’Italia” alcuni giovanissimi ed esordienti e diversi cicloturisti e cicloamatori dell’Uc Petrignano. Per i piccoli atleti della società è stato un modo per allenarsi e per vivere un clima di festa insieme ad accompagnatori e dirigenti, pedalando in un’atmosfera rilassata e ammirando alcune delle bellezze dell’Umbria.

 

L'esordiente Mosca secondo a Colfiorito

Martedì 15 luglio 2017

Arriva un secondo posto per Raffaele Mosca a Colforito al termine del 19° Trofeo Sagra della Patata Rossa. Nella gara degli esordienti di secondo anno, che prevedeva un percorso di 54 chilometri, dopo una serie di fughe, tutte annullate dal plotone, negli ultimi chilometri attacca Raffaele Mosca, che pedala solitario verso il traguardo. Quando mancano poche centinaia di metri all’epilogo alle spalle di Mosca parte la volata e proprio negli ultimi metri il campano Armando Lettiero del Poggiomarino - Team Balzano supera Mosca.

 

Cerca nel sito

I nostri eventi

Video

Presentazione 2016

Ciclopellegrinaggio Terontola-Assisi
Gino Bartali 2013

Memorial Raspa-Barili-Guerciolini 2013

Memorial Raspa-Barili-Guerciolini 2013

Trofeo Fausto Coppi-Gino Bartali 2013

Trofeo Petrignano Handbike 2013

Memorial Gino Giombini 2013

Presentazione Uc Petrignano 2013