Mtb: venerdì 15 novembre Manuali sarà premiato all'Umbria Challenge

Mercoledì 13 novembre

Venerdì 15 novembre a partire dalle 18,00 alla Cantina Di Filippo, a Cannara, l'allievo Filippo Manuali sarà premiato come vincitore della categoria Giovani dell'Umbria Challenge Mtb 2013. Alessandro Monni sarà invece, premiato come secondo della categoria Junior, mentre Patrizio Savioli e Roberto Barola riceveranno riconoscimenti rispettivamente come secondo e quarto classificati della Master 4. L'Uc Petrignano sarà premiata come società vincitrice.

 

Petrignano Cross: brilla la stella di Franzoi

E’ andata in archivio con un grande successo la 3a Petrignano Cross, seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross e prova d’apertura dell’Umbria Master Cross, organizzata a Petrignano di Assisi dall’Uc Petrignano del presidente Orlando Ranucci e dei vicepresidenti Marco Gorietti e Osvaldo Bertilli. Alla manifestazione erano presenti, tra i molti ospiti, il direttore tecnico azzurro del ciclocross Fausto Scotti e il suo collaboratore Luigi Bielli, il responsabile nazionale Fci del settore ciclocross Michele Lavieri, il presidente della Fci umbra Carlo Roscini e il consigliere comunale di Assisi Rino Freddii. Presente anche il ciclista professionista della Sky Salvatore Puccio, che vive a Petrignano.

Leggi tutto...

 

Petrignano Cross: anche Franzoi correrà a Petrignano

Il Giro d’Italia di ciclocross riparte dall’Umbria: domenica 10 novembre infatti a Petrignano d’Assisi è in programma la seconda prova della challenge voluta dal commissario tecnico azzurro Fausto Scotti. A Petrignano il team Selle Italia – Guerciotti – Elite schiererà Enrico Franzoi, Bryan Falaschi, Elia Silvestri (tutti della categoria elite), Gioele Bertolini (under 23), Stefano Sala e Manuel Todaro (juniores) oltre alle girls Alice Arzuffi e Elena Valentini (entrambe under 23).

Ultimo aggiornamento (Venerdì 08 Novembre 2013 16:14)

Leggi tutto...

 

Petrignano Cross: sarà possibile seguire in tempo reale l'aggiornamento delle classifiche

Sul sito www.dreamrunners.it, fornitore del servizio di timing, sarà possibile seguire le gare in tempo reale. Le classifiche, dunque, saranno aggiornate ad ogni passaggio. 
Le classifiche saranno aggiornate in tempo reale durante le gare

 

Petrignano Cross: presentato l'evento del 10 novembre

Mercoledì 6 novembre

E’ stata presentata alla Sala della Conciliazione del Comune di Assisi la 3a Petrignano Cross,  seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross e prova d’apertura dell’Umbria Master Cross, che sarà organizzata domenica 10 novembre a Petrignano di Assisi (Pg) dall’Uc Petrignano del presidente Orlando Ranucci.

Leggi tutto...

 

Petrignano Cross: foto in pronta consegna

Martedì 5 novembre

Si ricorda a tutti i partecipanti alla Petrignano Cross di domenica 10 novembre che sarà possibile acquistare le foto dell'evento direttamente il giorno della manifestazione grazie alla pronta consegna effettuata da Frex8 presso lo stand appositamente allestito vicino alla segreteria.

 

Petrignano Cross: domani al Comune di Assisi il vernissage

Martedì 5 novembre

Alle ore 11:00 di domani, mercoledì 6 novembre, alla Sala della Conciliazione del Comune di Assisi si terrà la presentazione ufficiale della 3a Petrignano Cross, seconda tappa del Giro d'Italia Ciclocross, che si terrà domenica 10 novembre a Petrignano di Assisi.

 

 

Mtb: Savioli premiato al Trofeo 3 Regioni

Martedì 5 novembre

Il biker Patrizio Savioli è stato premiato come quarto classificato nella categoria master 4 nel Trofeo 3 Regioni Scott. Ancora un bel traguardo, dunque, per questo atleta, che ogni anno regala grandi soddisfazioni all'Uc Petrignano.

 

Mtb: Monni premiato al Trofeo 3 Regioni

Martedì 5 novembre

Il biker Alessandro Monni è stato premiato come vincitore della categoria junior nel Trofeo 3 Regioni Scott.

 

Come iscriversi

Lunedì 4 novembre

Per quanto riguarda le iscrizioni alla 3a Petrignano Cross, seconda prova del Giro d'Italia Ciclocross in programma domenica 10 novembre a Petrignano di Assisi (Pg), si ricorda che sia per i giovanissimi sia per agonisti e amatori l’iscrizione deve essere effettuata tramite procedura federale Fattore K entro le ore 24:00 di venerdì 8 novembre (ID gara 51723 per la Petrignano Cross e ID gara 51816 per il minicross).

 

Leggi tutto...

 

Ciclocross: Corradini vince in Toscana

E’ arrivato il primo successo nel ciclocross per Michele Corradini. Lo junior dell’Uc Petrignano ha preso parte a Castelfiorentino (Fi) al I Trofeo Valdelsa Ciclocross, che è stato organizzato dalla Polisportiva Vallerbike Avis Montaione Asd. Una gara che l’atleta di Farneto ha letteralmente dominato. Dopo essersi portato al comando sin da subito, Corradini ha infatti mantenuto la prima posizione durante tutta la corsa, tagliando il traguardo con un ampio vantaggio sui suoi avversari.

Leggi tutto...

 

Da oggi è possibile provare parte del percorso

Sabato 2 novembre

Mancano sette giorni alla Petrignano Cross. E' possibile da oggi provare parte del percorso, che è stata tutta picchettata e ripulita. L'area è quella in sterrato che costeggia Via Croce.

 

Cerca nel sito

I nostri eventi

Video

Presentazione 2016

Ciclopellegrinaggio Terontola-Assisi
Gino Bartali 2013

Memorial Raspa-Barili-Guerciolini 2013

Memorial Raspa-Barili-Guerciolini 2013

Trofeo Fausto Coppi-Gino Bartali 2013

Trofeo Petrignano Handbike 2013

Memorial Gino Giombini 2013

Presentazione Uc Petrignano 2013